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Ecco una raccolta di casi studio
Da €0 a +€90k con Google Ads
In questo articolo andremo ad analizzare un caso studio di un e-commerce di Drink con vendita di prodotti Hight Ticket. Nello specifico vi mostriamo come abbiamo avviato questo E-Commerce partendo da un badget basso attraverso l’uso di Google Ads.
Vendere anche a Ferragosto
In questo articolo analizziamo un caso studio di una campagna Facebook per la vendita di un prodotto estivo tramite landing page in un periodo considerato non molto caldo ma che ci ha dato ottimi risultati permettendo di scalare velocemente e portare vendite anche il 15 di Agosto.
€8k in 24 ore con 2 email
Per il Cyber Monday di un nostro Cliente E-commerce, che ha generato 8.000€ di fatturato in sole 24 ore con soli 2 semplici invii email. La verità è che questo successo non è stato un colpo di fortuna, ma il risultato di un’attenta pianificazione e organizzazione settimane prima dell’evento.
+450% di prenotazioni durante il lancio di un evento
Il nostro intervento ha trasformato il processo di prenotazione e ha dato vita a campagne meta di successo, generando un eccezionale aumento del 450% nelle prenotazioni nel breve arco di 15 giorni prima dell’inizio dell’evento.
Da 5k al mese a 45k al mese con meta ads
Da 5.000 € a 45.000 € al mese: il nostro intervento ha trasformato radicalmente un e-commerce. La nostra visione, unita a una collaborazione attiva con l’azienda, ci ha permesso di implementare efficaci strategie di advertising, portando a un incremento del fatturato in soli 6 mesi, il tutto mantenendo margini di profitto ottimali.
+6.500€ con una campagne di 3 email
Grazie all’ottimizzazione e alla segmentazione dei contatti aziendali, siamo stati in grado di generare un buon risultato: con un flusso di soli 3 email, abbiamo registrato prenotazioni del valore di oltre 6.500 € in appena 3 giorni.
+200 prenotazioni in un mese con 50€
Per questo cliente, ci siamo presi cura di ogni aspetto online del suo business. Abbiamo sviluppato un sistema di prenotazioni sul suo sito web e messo in atto campagne meta mirate per ottimizzare il processo di prenotazione. In soli 30 giorni, siamo riusciti a incrementare il numero di prenotazioni di 200, con uno scontrino medio di 25,79 €.